lunedì 20 giugno 2011

Marika Fruscio torna a far parlare di sè

Puntuale con l’arrivo dell’ torna a far parlare di sè. La ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” riappare sulla spiaggia di Milano Marittima esibendo, come è suo costume, le sue forme procaci al sole e alla brezza, conquistando le pagine dei siti web gossippari di tutta Italia. La giunonica ragazza pugliese non è riuscita ancora a ritagliarsi un vero e proprio ruolo nel mondo del tubo catodico, ma in compenso You Tube è colmo di video che riprendono le sue celebri “uscite di seno”.

Complici i capelli nero corvino e il fisico che tradisce un pò di pancetta, Marika sembra godere della fiducia incondizionata degli italiani, forse stufi delle top model da taglia 38 e più propensi a sognare un corpo che ricorda le belle mamme mediterranee di una volta.

L’anno scorso ci aveva stupiti con un calendario tra il trash e casereccio, ambientato nella sua Puglia, e in onore della Nazionale impegnata in Sudafrica si era vestita da angelo tricolore con tanto di vuvuzela. Un pò per patriottismo, un pò per amore del pallone dato il suo flirt mai confermato con l’attaccante Pippo Inzaghi. Per la qualificazione del Napoli in Champions League, squadra della quale è tifosa da un anno, aveva promesso uno strip tease e i tifosi all’ombra del Vesuvio sono ancora in attesa di vedere le parole divenire realtà.

La bella stagione è ancora agli inizi, chissà quale sarà il suo prossimo colpo

Nessun commento:

Posta un commento