venerdì 24 giugno 2011

Calciomercato LegaPro: affari conclusi e futuri

Il Catanzaro è pronto a ritornare agli antichi fasti: direttamente dai saloni dell'Ata Hotel Executive è rimbalzata la conferma delle indiscrezioni dell'approdo sulla panchina giallorossa di Roberto Cevoli. L'uomo mercato sarà l'ex diesse della Reggina, Gabriele Martino, mentre il direttore sportivo sarà Rosati.
Potrebbero profilarsi numerosi scambi tra la Nocerina e l'Avellino in questo caldo mese di mercato. Gli irpini, infatti, potrebbero godere dei giocatori in sovrannumero dei molossi e che non rientrano più nel progetto in Serie B. L'Avellino avrebbe infatti sondato il terreno per Salvatore Galizia (30) e Liberato Filosa (24): entrambi hanno avuto Vullo come tecnico al Marcianise e l'attuale trainer degli irpini li vorrebbe ad Avellino anche nella prossima stagione. Per il primo la Nocerina ha già dato il suo assenso ad intavolare la trattativa mentre per il secondo ci sarebbe qualche perplessità nel venderlo da parte di Gaetano Auteri. Il tecnico, nonostante l'infortunio del giocatore in questa stagione, ha sempre visto in Filosa un elemento importante all'interno della squadra e difficilmente vorrebbe vederlo andar via. Chi ha maggiori possibilità di partire, sempre in direzione di Avellino, è Andrea Servi (27) che già quest'anno ha trovato poco spazio in Prima Divisione ma che è un elemento capace di fare la differenza in Seconda. L'Avellino ha poi chiesto informazioni sul giovane Paolo Sardo (22) mentre non sembra interessare l'altro giovane di casa Nocerina Stefano Riccio (21). Rallenta la trattativa che vede Pietro Terracciano (23) con la maglia dei lupi nella prossima stagione mentre il sogno della dirigenza irpina rimane il bomber Francesco Ripa (27).
Per la serie a volte ritornano: il nuovo mister del Melfi, sarà Paolo Rodolfi che già in passato aveva guidanto la compagine melfitana ottenendo risultati lusinghieri. Mister Rodolfi si legherà alla compagine della basilicata con un contratto annuale.

Nessun commento:

Posta un commento