Notizie nuove ed importanti hanno caratterrizzato la giornata della II° divisione professionistica calcistica, la LegaPro:
Il 30 giugno scade il termine per presentare l'iscrizione per il campionato 2011/12. Nelle ultime ore sono arrivate notizie negative a riguardo del futuro di due club di Seconda Divisione come Crociati Noceto e Canavese che rischiano seriamente di non potersi iscrivere.
Adesso in breve le altre notizie:
Adesso in breve le altre notizie:
Aversa - La A.S. Roma ha riscattato Emiliano Massimo. Il giocatore ha giocato le ultime due stagioni con i normanni. All'Aversa vanno 350mila euro. Intano la società compreso il mister, si riuniranno nella settimana che verrà per fare il punto sul mercato.
Neapolis - Finita già l'avventura del tecnico Roberto Carannante, che secondo i programmi doveva guidare la squadra nel prossimo campionato di Seconda Divisione. Ecco quanto ha dichiarato Carannante: "Voglio ringraziare i Presidenti Moxedano e Bouchè per la fiducia accordatami, ma mi sento in dovere di rinunciare all’incarico per opinioni divergenti.
Isola Liri - La squadra è salva, l’ennesimo colpo di coda estivo che permetterà alla squadra biancorossa di continuare a correre al Nazareth. Sino al’ultimo giorno sulla testa del sodalizio isolano pendeva un grosso punto interrogativo, ieri la schiarita con il nuovo presidente Augusto Pomi, che deterrà il 50% dell’Isola Liri Calcio (l’altro è di proprietà di Pierro) che è già al lavoro per allestire l’organico della prossima stagione. Annunciato il nuovo diesse, De Nicola, con mister Sandro Grossi confermatissimo.
Melfi - Dopo aver chiuso per il ritorno in panchina di Paolo Rodolfi, inizia ad allestire la squadra per la prossima stagione: il primo acquisto sarà, il centrocampista esterno Andrea Loiacono che nell'ultima stagione ha giocato a Lumezzane, collezionando 23 presenze e 2 reti.
Nessun commento:
Posta un commento