giovedì 23 giugno 2011

ACCOLTELLATO, MUORE PER UNA PARTITA DI CALCETTO

fonte TCI AVERSA
Sant'Arpino. E' finita in tragedia una partita di Calcetto a Sant'Arpino. Un giovane è morto per le conseguenze di un accoltellamento e un altro si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Moscati di Aversa. Tutto è successo, nella tarda serata di ieri, nel centro sportivo "Ludi Atellani" di via Barraccone dove al termine di una partita di calcetto è scoppiata una rissa per futili motivi ed in cui è spuntato un coltello.

 Stando a quanto ricostruito sarebbe stata un'espulsione a scatenare la rabbia dei giovani. L'aggressione è stata fatale per Elpidio Iannicello, 24enne di Sant'Arpino,che è stato colpito più volte alla gola. Per lui è stata inutile la corsa all'ospedale Moscati di Aversa.

 L'altro ferito Giulio Iorio  è stato operato di urgenza perché il coltello gli ha perforato un polmone ed è ricoverato, in prognosi riservata presso l'ospedale di Casera. Ieri sera sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato di Aversa e della Squadra mobile di Caserta che hanno ascoltato i testimoni e ora stanno dando la caccia ad un giovane T. R. di 19 anni, residente a Grumo Nevano, che a quanto pare è anche sottoposto al divieto di assistere a manifestazioni sportive.

Nessun commento:

Posta un commento