mercoledì 27 luglio 2011

MONDO AVERSA NORMANNA


'Mondo Aversa Normanna', è questo il nome dato dall'Amminsitrazione comunale all'incontro che si è svolto martedì 26 luglio alle ore 19.00 preso l'auditorium dell'ex macello di Aversa. Il sindaco Domenico Ciaramella ha invitato istituzioni, imprenditori e tifosi aversani e dell'agro a "far sentire la vicinanza, il calore ed l'attaccamento ai colori granata. Dobbiamo concentrarci tutti insieme sul progetto Aversa Normanna e pensare subito al futuro", ha affermato il Sindaco Ciaramella. "La dirigenza granata ha effettuato il cambio inderogabile di sede che è Aversa. Da qui, quindi, l'Aversa Normanna, non si potrà muovere mai più. Adesso però tocca a noi come Istituzioni e non solo. Accanto all'Aversa Normanna deve esserci tutta la Città e l'intero agro".

La dirigenza dell’Aversa normanna nelle persone del Presidente Spezzaferri e del Dott. Cecere, hanno illustrato le linee guide del prossimo campionato che sarà improntato principalmente nel far quadrare il bilancio e pertanto à stata allestita una squadra basata per 7/11 da giovani ventenni guidati dall’Aversanissimo MR Romaniello alla sua prima esperienza su una panchina professionistica.
Gli stessi hanno previsto per il prossimo campionato biglietti di ingresso a prezzi assai popolari.
Il dibattito ha toccato momenti molto accesi in particolare quando il Sindaco Ciaramella si è mostrato non molto d’accordo alle linee di Marketing tracciate dalla Società Granata, affermando il primo cittadino che i commercianti Aversani sono poco disponibili a devolvere contributi allo sport Aversano.
Bisogna sottolineare per inciso che i commercianti aversani sono da sempre restii a e poco inclini a versare anche un solo centesimo in favore di qualsiasi iniziativa sportiva e sociale; ma tale circostanza non dipende dalla loro volontà, quantopiu’ da una questione genetica di DNA che li porta a ragionare in termini di massimo guadagno con minimo investimento.

Ma non il Sindaco Ciaramella non ha fatto mancare sonanti bacchettate  anche alla classe politica latitante, a quei consiglieri ed assessori che invece di essere presenti alla manifestazione erano probabilmente in ben altri luoghi ed impegnati in ben altri orticelli.
Per dovere di cronaca e bene precisare che oltre al Sindaco Ciaramella erano presenti anche il Vicesindaco De Chiara, L’Avv. Castaldo, il consigliere di Grazia e il consigliere Oliva……. Degli altri politici e politicanti aversani, nessuna traccia nelle vicinanze!

Da registrare anche la defaillance di alcuni tifosi che non hanno ancora digerito la stroria del presunto trasferimento del titolo a Caserta e di un nocciolo critico che vedrebbe l’ossatura della costituenda compagine assai esigua e abbisognevole di necessari innesti di categoria.

Nessun commento:

Posta un commento