Aversa Normanna - L'Aversa Normanna si sarebbe assicurata le prestazioni del centrocampista classe '92, Vincenzo Gatto, proveniente dalla Primavera del Napoli. Gatto, dotato di una buona visione di gioco ed abile nella gestione del possesso palla, è stato tra i protagonisti della fase finale del campionato Berretti con il Napoli laureatosi campione d'Italia. Nella compagine allenata da Nicola Romaniello, Gatto ritroverà il suo compagno di reparto nella Primavera Simonetti ed una vecchia conoscenza del settore giovanile partenopeo, l'attaccante Guarracino. Gatto, così come Izzo, approdato insieme a De Vena alla Triestina, è stato messo sotto contratto dal Napoli e sarà girato in prestito all'Aversa Normanna, aumentando la colonia partenopea alla corte di patron Spezzaferri.
Avellino - Mister Vullo ha fatto disputare questo pomeriggio, in quel di Caposele, la prima sgambatura dall'inizio del ritiro precampionato. Davanti a circa un centinaio di tifosi, il tecnico di Favara ha ordinato una vera e propria partitella a tutto campo, dividendo i ragazzi a disposizione in queste due formazioni: Casacche rosse (probabili titolari): Fumagalli, Meola, Stigliano, Labriola, Cardinale; Rega, D'Angelo, Millesi, Herrera; De Angelis e Lasagna; Casacche gialle: Pettinari, De Gol, Gentili, Piccirillo (Perrino dal 1' del st), Puleo; Amodeo, Licciardi, Ricci, Noschese; Maiorano, Ercolano. Nel secondo tempo ci sono stati alcuni scambi di maglia: Pettinari è passato nella porta dei rossi; insieme a lui De Gol, Licciardi, Noschese e Maiorano. Sono andati in gol Rega e Lasagna. Positiva nel complesso la sgambatura. Per quel che può valere una prima, informale, partitella in famiglia, si sono fatti notare tra i presunti titolari: Fumagalli, Stigliano, Millesi (che ha giocato da centrocampista centrale), il solito D'Angelo, il giovanissimo panamense Herrera, oltre a Rega e Lasagna. Molto lontano da una condizione accettabile Sergio Ercolano, apparso notevolmente in sovrappeso.
Isoli Liri - L'Isola Liri ha definito l'ingaggio del giovane centrocampista Mirko Amoroso (19), che nell'ultimo campionato ha vestito la maglia della Battipagliese in Serie D.
Paganese - Annunciati a valanga ben otto nuovi ingaggi da parte della Paganese, iscritta al prossimo campionato di Seconda Divisione: approdano in maglia azzurrostellata il portiere Piero Robertiello (22, proveniente dal Giulianova), i difensori Vincenzo Pastore (20) e Pietro Sicignano, entrambi dal Melfi, e Francesco Errico (20, ex-Gaeta di scuola Napoli), il centrocampista Andrea Tricarico (28) e l'attaccante Luca Orlando (20), provenienti dalla Salernitana; arrivano infine in prestito il terzino destro Dario Balzano (19) e l'esterno offensivo Bamba Seydou (18), rispettivamente da Sorrento e Fiorentina.
Vigor Lamezia - Ecco l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro precampionato della Vigor Lamezia, in programma a partire da oggi, domenica 24 luglio a Pignola, località Rifreddo, in provincia di Potenza:
Vigor Lamezia - Ecco l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro precampionato della Vigor Lamezia, in programma a partire da oggi, domenica 24 luglio a Pignola, località Rifreddo, in provincia di Potenza:
Portieri: Calderoni Enrico (1990); Forte Francesco (1991); Montesanti Simone (1993)
Difensori: Caffarelli Antonio (1993); Cane Marco (1992); Gattari Filippo (1983); Mercurio Paolino (1988); Pergolizzi Marco (1992); Sinicropi Antonio (1988), Andrea Tomassoni (1992).
Centrocampisti: Cerchia Carmine (1980); De Sensi Giuseppe (1993); Giuffrida Giovanni (1985); Mangiapane Benedetto (1978); Martino Luigi (1993); Rondinelli Gianfranco (1989).
Attaccanti: Catalano Giovanbattista (1994); De Luca Fabio (1981); Erbini Mario (1991); Lattanzio Riccardo (1989); Mancosu Matteo (1984); Romero Niccolò (1992); Sbravati Jacopo (1990).
Nessun commento:
Posta un commento