07.07.2011 14:45 di Luca Esposito articolo letto 2092 volte
È iniziato lunedì scorso presso lo stadio “Simpatia” di Pianura il raduno estivo del "Team Napoli Soccer" che in collaborazione con la Assist calciatori (agenzia di servizi per calciatori), ha organizzato un raduno estivo per quei calciatori, che intendono prepararsi al meglio per affrontare la prossima stagione calcistica. Sotto la sferza del professor Salvatore Varracchio, che cura la parte atletica, sono quattordici, al momento, i calciatori che sudano sotto il sole del Simpatia. Tra questi figurano molti calciatori di serie C, come Piscitelli, Emanuele Troise e Di Napoli della Cavese, Vanacore e Scalzone del Melfi, Russo della Neapolis e Giorgio Di Vicino ex azzurro ai tempi di Zeman. Completano il gruppo, il navigato portiere di lega pro, Mennella, coadiuvato dal collega Macri del Giugliano, tre calciatori di serie D, Dioneo del Real Nocera, Assene del Boxano e Alterio dell’Atessa Val di Sangro.
A questi si sono aggregati alcuni giovani che l’anno prossimo cercheranno di farsi notare dai talent scout professionisti, come Toscano e Carnevale entrambi nati nell’1993. Ad impreziosire il raduno con la sua presenza c’è anche il calciatore del Crotone, Aniello Cutolo, che stando a voci di mercato dovrebbe a breve firmare per un club di serie A. Nel pomeriggio di oggi, oltre allo stesso Cutolo sarà presente al Simpatia anche il difensore del Chievo, Gennaro Sardo che farà visita al gruppo di lavoro della "Team Napoli Soccer" che oltre alla presenza di Varracchio, può disporre anche dei tecnici Sasà Marra e Califano e del preparatore dei portieri Marco Giglio.
All’inizio della prossima settimana, saranno rese note le date e le avversarie degli impegni amichevoli che la Team Napoli Soccer disputerà in questa fase di preparazione.
All’inizio della prossima settimana, saranno rese note le date e le avversarie degli impegni amichevoli che la Team Napoli Soccer disputerà in questa fase di preparazione.
fonte tuttolegapro
Nessun commento:
Posta un commento