sabato 6 agosto 2011

Avellino, presentati i nuovi sponsor e la campagna abbonamenti

 

05.08.2011 17:30 di Rino Scioscia   articolo letto 779 volte
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa dell'AS Avellino, nel corso della quale sono stati presentate due importanti aziende irpine, il cui nome campeggerà sulle maglie della compagine biancoverde che si cimenterà nuovamente nel massimo campionato di Lega Pro. La MetaedilCom dell'Ing. Angelo D'Agostino (azienda che fornisce gas ed energia elettrica), in qualità di main sponsor; e, in qualità di secondo sponsor, Progress della famiglia Capaldo (che si occupa di arredo casa e di prodotti per il fai-da-te).
Con questi due nuovi marchi la società cara al Presidente onorario Walter Taccone (socio di maggioranza relativa) trova nuova linfa economica, dopo i sostanziosi sforzi effettuati per consentire alla città di Avellino di ripartecipare, a distanza di soli due anni dalla scomparsa della gloriosa US Avellino, alla terza serie del calcio italiano. Dopo la prima parte dedicata alla nuova partnership aziendale della compagine biancoverde, il dinamico Amministratore Delegato Alberto Jacovacci ha illustrato la nuova campagna abbonamenti. 
Premesso che saranno proposte anche tessere per socio-finanziatore, dal costo mille euro, questi i nuovi prezzi per i vari settori del Partenio-Lombardi:
> Tribuna Montevergine Centrale: 500 euro;
> Tribuna Montevergine Laterale: 260 euro;
> Tribuna Terminio: 200 euro;
> Curve: 140 euro.

Nessun commento:

Posta un commento