Al termine della rifinitura di questo pomeriggio al Partenio-Lombardi, mister Vullo ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani in quel di Portogruaro, per l'esordio in Coppa Italia Tim, che sarà anche il primo test ufficiale di questa stagione agonistica. Sono venti i biancoverdi che saliranno in Veneto; con loro c'è anche il capitano non giocatore Ciccio Millesi (ma soltanto per questo match, in quanto è squalificato), che non ha voluto far mancare il proprio apporto di esperienza alla truppa avellinese, carica di giovani di belle speranze. Il tecnico di Favara ha in mente un undici giovane, che possa assicurare dinamismo e velocità, specie in questa fase della stagione, a preparazione non ancora ultimata. Qualche calciatore piu' esperto, quindi si accomoderà inizialmente in panchina, vedi Correa ed Ercolano, che non hanno ancora un stato ottimale di forma.
La formazione iniziale dell'Avellino contro il Portogruaro (ricordiamo che la gara inizierà domani alle ore 18) dovrebbe essere la seguente: Fumagalli in porta; De Gol, Labriola, Cardinale, Ricci, i quattro di difesa; a centrocampo coppia centrale dello scorso anno, vale a dire D'Angelo- Licciardi, supportata sugli esterni da due giovani, a destra Rega e a sinistra il panamense Herrera; attaccanti saranno De Angelis e Lasagna. Panchina "ricca" di futuri titolari, con Pettinari, Calvarese, Porcaro, Correa, Noschese, Ercolano e Maiorano.
Al termine della rifinitura, mister Salvatore Vullo è venuto in sala stampa ed ha dichiarato: "Iniziamo quest'avventura in Coppa Italia, che per me è una competizione importante, contro una squadra retrocessa dalla cadetteria, ma molto rinnovata. Andremo in Veneto con una formazione giovane, si, ma decisa a giocarsi la propria partita. Il gruppo mi pare complessivamente pronto per questo primo impegno ufficiale. Certo ci sono in formazione diversi esordienti, che magari non hanno mai fatto una gara professionistica, e per questo sono molto curioso di vedere come reagiranno. In ogni caso, i ragazzi mi sembrano carichi ed io sono fiducioso. Vogliamo passare il turno per andare avanti e giocare anche domenica prossima".
fonte: TUTTOLEGAPRO
Nessun commento:
Posta un commento